Il contratto di acquisto si perfeziona mediante l’esatta compilazione del modulo d’ordine ed il consenso all’acquisto. Il cliente può effettuare il pagamento tramite uno dei seguenti servizi di pagamento, scegliendo la modalità in fase di completamento dell’acquisto.

PayPal/Carta di Credito

Il cliente effettua il pagamento utilizzando il sitema PayPal, l’importo sarà visualizzato immediatamente e la merce partirà entro 2 giorni, salvo problemi di disponibilità.

Bonifico Bancario

L’invio di quanto ordinato avverrà solo all’atto dell’effettivo accredito della somma dovuta che dovrà avvenire entro 5 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine.
Oltrepassate tali scadenze, l’ordine verrà ritenuto automaticamente annullato.
La causale del bonifico bancario dovrà riportare:

– il nome del prodotto;
– la data di effettuazione dell’ordine;
– nome e cognome dell’intestatario dell’ordine.

Contrassegno

Il cliente effettua il pagamento al momento della consegna.

Spedizioni

Sarà a carico del cliente un contributo per spese di spedizione, chiaramente visualizzato prima del perfezionamento dell’ordine. Il costo della spedizione sarà sempre chiaramente visibile nel carrello, prima del completamento della procedura di acquisto.

Resi e Recessi

Al consumatore, così come definito all’articolo 3 del Codice del Consumo, compete il diritto, di cui all’art. 64 del Codice del Consumo e come modificato dal decreto 2013/83 UE nei limiti previsti da tale normativa, di recedere dal Contratto di Acquisto per qualsiasi motivo, senza spiegazioni e senza alcuna penalità, con le modalità di seguito precisate. Il Recesso potrà avere ad oggetto tutti (Recesso Totale) o soltanto parte dei Prodotti acquistati dal Consumatore (Recesso Parziale).

Il diritto di Recesso può essere esercitato dal momento della conclusione del contratto fino a 10 (dieci) giorni dopo il ricevimento della merce.

Nel caso l’Acquirente decida di avvalersi del diritto di recesso, deve darne comunicazione all’Azienda tramite posta elettronica all’indirizzo e-mail:  info@mdmotoshop.it, attendendo una nostra conferma.

La riconsegna dei Prodotti dovrà comunque avvenire al più tardi entro 30 (trenta) giorni dalla data di ricevimento del bene stesso, A MEZZO CORRIERE CON SPESE DI TRASPORTO A CARICO DELL’ACQUIRENTE.

Tutti i prodotti resi devono conservare le caratteristiche che avevano al momento dell’acquisto, pertanto devono essere in condizioni pronti per essere rivenduti. Devono recare intatti tutti i sigilli, le etichette, i tags, le scatole o gli involucri originali. In mancanza di questo importante requisito il prodotto sarà considerato “usato” e verrà quindi rispedito al mittente con addebito dei costi di trasporto.

Mdmotoshop dopo aver accertato L’INTEGRITÀ DEL PRODOTTO provvederà nel termine di 30 (trenta) giorni al rimborso dell’intero importo versato dall’Acquirente con la stessa modalità della ricezione del pagamento.

I costi di trasporto (andata e ritorno)non sono mai oggetto di rimborso in caso di recesso.